Impastatrice Smeg

Se vuoi avere nella tua cucina un prodotto di design anni 50 e utile per i problemi del giorno d’oggi, devi comprare una impastatrice smeg.


Impastatrice Smeg Design Italiano

Smeg è un noto marchio italiano nato nel 1948 che produce prevalentemente elettrodomestici legati alla cucina e alla vita domestica.
Nella grande produzione di prodotti dedicati alla vita domestica, Smeg sta riscoprendo i colori degli anni 50, e dopo i frigoriferi a tema, ha lanciato anche una linea di impastatrici a tema, un colpo di colore nelle nostre cucine durante la preparazione delle ricette che solo una impastatrice smeg ci può dare.


Smeg 50 style: design made in Italy

Linee calde e pregiate compongono l’impastatrice smeg anni 50, con colori sensuali e con un chiaro ricordo al vintage, possono rendere ogni casa lucente grazie alla bellezza del prodotto.

Un regalo azzeccato che sicuramente può donare un tocco di classe alla cucina e agli altri strumenti di lavoro che utilizziamo comunemente durante le nostre preparazioni.

Con l’impastatrice Smeg 50 style possiamo realizzare moltissimi impasti e lavorazioni delle più comuni ricette italiane. Possiamo montare e impastare pane, pizze, focacce e creme.


Accessori per l’impastatrice Smeg 50 style

Esistono moltissimi accessori per questo modello Smeg 50, utilissimi se vogliamo prendere un prodotto completo per un regalo o per utilizzarlo noi per velocizzare le operazioni che normalmente facciamo in casa.

  • Set con accessorio sfoglia e accessori per tagliare la pasta
  • Accessorio Sfoglia
  • Accessorio spaghetti
  • Accessorio tagliolini
  • Accessorio Tritatutto
  • Accessorio per ravioli
  • Tagliaverdure a cilindri

Tutti accessori molto utili se realizziamo medi e grossi quantitativi di prodotti, o se vogliamo preparare grosse quantità di prodotti con alimenti freschi, come ravioli, verdure sott’olio e pasta da surgelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *