Recensione impastatrice Kenwood KMX51 kMix

impastatrice kenwood kmx61

L’impastatrice Kenwood KMX51 kMix è un elettrodomestico da cucina molto potente, unisce nelle sue linee robustezza e versatilità, segno della qualità kenwood nella produzione di elettrodomestici per la produzione di alimenti.


La kitchen machine Kenwood kMix grazie al suo movimento planetario possiamo considerarla una macchina da professionisti. La ciotola in acciaio inox da 5 litri consente una lavorazione di un prodotto anche abbastanza sostanzioso nelle quantità.


Il motore da 500 W e il movimento planetario, rendono questa impastatrice planetaria un prodotto ideale non solo per impasti dolci o salati, ma anche per montare a neve o per amalgamare e mescolare, le classiche basi nella cucina Italiana.

Vista la grossa propensione Italiana nel preparare dolci, la Kenwood kmx51 è ideale per la realizzazione di prodotti da pasticceria anche grazie alla sua funzione per amalgamare a bassa velocità ingredienti come farina, albumi e altre polveri che in cucina bisogna amalgamare per portare il tutto ad una perfetta realizzazione.


Una impastatrice flessibile


La Kenwood KMX51 kMix ha una ciotola molto capiente e di
ottima qualità: può contenere, infatti, 5 litri ed è in acciaio inox,
consentendo così di lavorare grandi quantità. Ha una solida
impugnatura per consentire di usare la ciotola con maggior
facilità.


La Kenwood KMX51 kMix ha in dotazione una buona selezione di strumenti, infatti nella confezione sono previsti 3 accessori per la miscelazione e per impastare in metallo: la frusta K per composti morbidi o semiduri (tipo pasta frolla, farcie, ripieni, torte morbide, pasta fatta in casa), il gancio impastatore per impasti molto più solidi (tipo pane, pizza, focacce, impasti lievitati ) e la frusta a filo (per montare a neve panna, albumi, pastelle leggere).


L’impastatrice ha un sistema di sicurezza che blocca la macchina se viene sollevata la testa, il tritacarne ha un tubo molto piccolo per evitare che possano essere inserite le dita dei vostri bambini anche per sbaglio.

Per questo modello di impastatrice esistono numerosi accessori che possono essere collegati alla nostra planetaria. Dalla sfogliatrice al tagliapasta al torchio per la pasta e il macina granaglie per avere in casa la farina appena macinata tutti i giorni. Tutti accessori che potranno completare al meglio il vostro robot da cucina kenwood.

Kenwood KMX61 kMix Robot da Cucina con Accessori, 500 W, Alluminio, Rosso

463,40
433,38  disponibile
1 nuovo da 433,38€
Spedizione gratuita
al Novembre 1, 2019 4:36 pm

Caratteristiche

  • Potenza motore: 500 W
  • Capienza ciotola: 5 litri
  • Materiale ciotola: acciaio inox cromato
  • Gratugia in dotazione con cinque rulli monotaglio in metallo
  • Tritacarne con sistema di trafila a lama circolare con due adattatori per insaccare salsicce e un ugello per il kebbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *