Chef Sense KVL6010T

Se le nostre esigenze ci portano ad usare quotidianamente o più volte in settimana l’impastatrice allora la vostra scelta dovrebbe ricadere sulla Chef Sense KVL6010T, e ora vi spieghiamo il perché.

Sicuramente se abbiamo una produzione di pane e pasta continua in casa abbiamo bisogno di una impastatrice che abbia la giusta potenza. Inutile comprare una impastatrice planetaria da pochi euro e sperare che duri a lungo se la usiamo tutti i giorni.

Prodotta dalla kenwood questa impastatrice si avvicina ad un livello di professionalità molto alto. Questa impastatrice planetaria Chef Sense Klv6010t ha una capienza molto alta rispetto alle sue concorrenti di mercato, grazie al cestello in acciaio inox può ospitare fino a 6,7 litri di prodotto liquido che si converte in una capienza di almeno 1kg di impasto lavorato in maniera egregia.

Il motore della Kenwood Chef Klv6010t ha una spinta di 1200 watt che garantiscono una potenza di impasto molto alta, ottimo quindi per fare discrete quantità di impasto, ottimo anche per impasti energici come la pizza e il pane lavorato.

Presente anche il coperchio trasparente ed un paraschizzi cosi da evitare che durante le fasi di impasto possiate sporcare la vostra cucina o la zona di lavoro.

L’impastatrice Chef Klv6010t è dotata di tre accessori  la frusta K, la frusta a filo e il gancio impastatore che ci consentono un suo utilizzo per le principali funzioni della cucina di casa.

Sono disponibili anche diversi accessori per l’impastatrice planetaria Chef Klv6010t, dal bicchiere frullatore al comodo copri impastatrice che vi consente di non fargli prendere polvere anche durante altre lavorazioni.

Kenwood KVL6010T Chef Sense Impastatrice Planetaria

869,86  non disponibile
2 nuovo da 869,86€
al Novembre 11, 2019 9:04 am

Caratteristiche

  • La ciotola da 6,7 litri
  • Strumenti dedicati per ogni tipo di cottura
  • Più di 20 accessori a tua disposizione
  • Facile da utilizzare
  • volgi i compiti più semplici con lo Chef Sense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *